Galliani: Berlusconi ancora in ospedale, ma già in gran forma

È passata esattamente una settimana da che Silvio Berlusconi è stato operato, lo scorso martedì. Eppure – assicura l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani – l’ex premier sta già molto bene e si è ripreso in fretta, nonostante sia ancora ricoverato in ospedale.

Sono stato ieri due ore in ospedale dal presidente Berlusconi e veramente sono felice, perché l’ho trovato bene, forte, carico“, ha detto l’ad ai cronisti. “Incredibile – ha aggiunto –. In sei giorni è già in forma“.

Galliani ha parlato da Milano, dove si trova per il consiglio e l’assemblea ordinaria della Lega Serie A. Dopo la sostituzione della valvola aortica, l’ex premier si trova ancora all’ospedale San Raffele. E a chi all’ad del Milan chiede quando sarà dimesso, assicura che succederà “la settimana prossima“.

Intanto a Radio Anch’io, programma di Radio Uno, ha parlato anche il capogruppo di Forza Italia alla Camera. Renato Brunetta ha detto che, se anche “il tempo passa per tutti“, per il centrodestra “il punto di riferimento non può che essere Berlusconi, con la sua storia e il suo futuro“.

Sorgente: ilgiornale.it