Ghost of Tsushima: trapelate possibili informazioni sulla trama?

Il nuovo progetto di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, presentato alla Paris Games Week 2017 ha di certo attirato l’attenzione di tutti i giocatori PlayStation 4 e non. Come per tutti i progetti esclusivi Sony, l’alone di mistero per il primo teaser è ovviamente tanto. Per tale motivo, qualsiasi informazione che può venir rilasciata nei prossimi giorni subirà una grossa attenzione mediatica.

Sotto i riflettori sono finite alcune informazioni uscite dal sito neo zelandese PlayStation riguardo la trama del nuovo progetto. La credibilità di queste descrizioni è quasi accertata, visto che adesso il sito ha cancellato qualsiasi riga di testo al riguardo. Però, grazie a internet, possiamo vedere il testo integrale:

Acciaio e abilità di spada – dovrai padronaggiare entrambi se vorrai sopravvivere in questa missione epocale nel Giappone del 1274, quando l’armata dei Mongoli ha invaso l’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la tua katana e porta in spalla il tuo arco lungo mentre vesti i panni di Jin, un samurai veterano che rappresenta l’ultima speranza rimasta per l’isola colpita dalla rabbia del Khan. 

Attraverso foreste di bamboo colpite dal vento, castelli maestosi e scenari mozzafiato un’anima coraggiosa dovrà combattere contro le circostanze soverchianti. Sarai in grado di costruire la tua leggenda come “Il Fantasma” in un sanguinoso racconto di tradimenti e sacrifici, ispirato dalle storie classiche dei samurai?

Per ulteriori conferme, non ci resta che attendere l’imminente PlayStation Experience.

L’articolo Ghost of Tsushima: trapelate possibili informazioni sulla trama? è estratto da GamesVillage.it.

Sorgente: gamesvillage.it