Godzilla: Monster Planet, ecco la locandina del film animato Netflix

Solo pochi giorni fa vi davamo la notizia di nuovi membri del cast di Godzilla: King Of Monsters. Se per il film in live-action dovremo aspettare altri due anni, non dovremo fare altrettanto per Godzilla: Monster Planet, il primo film animato della storia su Godzilla.

Il profilo Twitter del film ha infatti rilasciato la locandina ufficiale di Godzilla: Monster Planet, che sarà disponibile in terra nipponica da novembre sulla piattaforma Netflix. Il film ruoterà attorno alle vicende dell’umanità e di una terra devastata dopo quasi cinquant’anni di guerra con i Kaiju. Per cercare di salvarsi, gli umani intraprenderanno un viaggio nello spazio, nel tentativo di arrivare sul pianeta Tau e, che si rivela però inabitabile. Dopo venti anni passati nello spazio gli umani faranno ritorno sulla Terra, ma a causa dei viaggi nell’iperspazio e di qualche strana legge anime, sul nostro pianeta sono trascorsi 20mila anni ed ora Godzilla è il re della Terra.

Un’idea certo un po’ fuori dagli schemi e decisamente in contrasto con il reboot in live-action del 2014 di Gareth Edwards, ma sicuramente interessante.

L’articolo Godzilla: Monster Planet, ecco la locandina del film animato Netflix è estratto da GamesVillage.it.

Sorgente: gamesvillage.it