Jean-Claude Van Johnson: ecco il teaser della serie su e con Jean-Claude Van Damme

C’era un tempo in cui il mondo era ai piedi di Jean-Claude Van Damme, principalmente perché era appena stato preso a calci dallo stesso, e ora grazie alla nuova serie Jean-Claude Van Johnson potrebbe essere di nuovo così.

Amazon ha rilasciato il primo teaser della sua nuova serie dedicata all’attore belga e interpretata da The Muscles From Bruxelles in persona. Jean-Claude Van Damme veste i panni di Jean-Claude Van Damme, una vecchia stella del cinema d’azione e delle arti marziali che lavora sotto copertura per i governi e le multinazionali con il nome in codice di “Johnson”. Dopo essersi ritirato, decide di tornare in azione in seguito ad un incontro con una vecchia fiamma.

Non c’è ancora una data precisa per l’uscita di Jean-Claude Van Johnson, ma già dal teaser possiamo immaginare che sia una serie molto autoironica e questo ci fa ben sperare. Insieme a Van Damme nel cast ci saranno anche Kat FosterMoises Arias e Phylicia Rashad. Di seguito potete vedere il teaser e il poster di Jean-Claude Van Johnson:

L’articolo Jean-Claude Van Johnson: ecco il teaser della serie su e con Jean-Claude Van Damme è estratto da GamesVillage.it.

Sorgente: gamesvillage.it