Overwatch: L’evento Magico Inverno tornerà fra pochi giorni

L’evento a tempo “Magico Inverno” farà il suo ritorno su Overwatch il prossimo 12 dicembre. Ad annunciarlo è stato il game director Jeff Kaplan, nel consueto appuntamento con il developer’s update.

Kaplan ha parlato delle principali novità e dei graditi ritorni che l’evento porterà con sé, fra cui nuove skin leggendarie: la prima riguarda Hanzo ed è attesissima dalla community, essendo già stata mostrata già nel fumetto di Natale dello scorso anno. Ci saranno novità anche per Roadhog e Junkrat (pur senza svelarle, Kaplan ha annunciato skin per “due dei nostri junkers preferiti”) e per molti altri eroi. Torneranno anche gli addobbi natalizi su Hanamura e King’s Row e la modalità Palle di Neve si svolgerà in un’appositamente agghindata Foresta Nera, nelle vicinanze di Eichenwalde.

Verrà introdotta anche un’altra modalità festiva legata a Mei, ossia Caccia allo Yeti, ovviamente impersonato da Winston, la quale si svolgerà in Nepal’s Village. Si tratta di uno scontro PvP asincrono, nel quale tutti e sei i giocatori (che controllano Mei) dovranno dare la caccia al gorilla e impedirgli di trasformarsi mangiando pezzi di carne disseminati per la mappa. Pur definendo questa modalità “parecchio divertente”, Kaplan ha confermato che essa non verrà inserita nella Overwatch League.

L’articolo Overwatch: L’evento Magico Inverno tornerà fra pochi giorni è estratto da GamesVillage.it.

Sorgente: gamesvillage.it