Sul sito ufficiale di Overkill’s The Walking Dead è partito un misterioso conto alla rovescia

A quanto pare, di Overkill’s The Walking Dead non si sono perse del tutto le tracce. Originariamente previsto per la fine del 2017, qualche mese fa il gioco è stato rimandato al 2018 e tutti avevamo subodorato la possibilità che potesse sparire nel calderone dei vaporware, senza mostrarsi per lungo tempo, ma fortunatamente le cose non stanno proprio così.

Allo stato attuale, recandosi sul sito ufficiale del gioco è possibile notare un misteriosissimo conto alla rovescia, che dovrebbe terminare alle 8:00 (ora italiana) del prossimo 10 dicembre. La pagina non fa alcun cenno ai personaggi né tantomeno ai walkers, limitandosi a mostrare una raffigurazione della Casa Bianca. Per ora non è dato saperne di più: a questo punto non ci resta che attendere la conclusione del countdown, a cui dovrebbe far seguito un importante annuncio.

Overkill’s The Walking Dead verrà pubblicato da 505 Games, con la collaborazione di Skybound Entertainment, e arriverà nel corso del 2018.

L’articolo Sul sito ufficiale di Overkill’s The Walking Dead è partito un misterioso conto alla rovescia è estratto da GamesVillage.it.

Sorgente: gamesvillage.it