LUI è l’uomo più sporco del MONDO !! NON SI LAVA DA 60 ANNI !! INCREDIBILE

Penso che molte persone in realtà non abbiamo paura della morte in sé, ma hanno il terrore di essere dimenticati una volta che non ci saranno più. Ed è per questo che molti uomini durante la loro vita cercando di lasciare un segno, una traccia di loro per le generazioni future “ai posteri larga sentenza”. C’è chi prova ad essere ricordato puntando al successo nella propria carriera lavorativa, c’è chi diventa un attore famoso, c’è chi lascia parte di sé nei libri che scrive e pubblica. Una volta uno scrittore disse “in ogni mio libro c’è un lato di me, in ogni pagina che voi sfogliate io metto un frammento della mia anima. Quando voi leggete un mio libro, voi non state solo leggendo una bella storia, voi leggete me e vi ricorderete di me”. C’è chi rimane nella storia compiendo gesta eroiche o purtroppo chi invece ci rimane perché è stato capace di atroci crudeltà.
Ma un modo semplice (si fa per dire) e divertente per restare nei ricordi delle persone, o per meglio dire nel libro… Nel grande libro dei guinness world record, è quello, appunto, di essere detentore di un record mondiale. Le persone in questo campo sono meravigliosamente fantasiose, e provano a battere e ad inventarsi primati di ogni genere. C’è una persona che ha evitato di tagliarsi le unghie per essere quella con quelle più lunghe in assoluto. Poi ci sono primati che ottieni perché nasci con un “dono”, ne è un esempio l’uomo con la pelle più elastica del mondo. Eh, lì non c’è allenamento che tenga, o ci nasci o ci nasci con certe capacità.
Ma non è questo il caso dell’anziano che vedete nel video, detentore di un record, sì, ma perché ha scelto di adottare un certo stile di vita, non di certo perché voleva un primato. Signori, questo vecchietto è l’uomo più sporco del mondo. Non si lava da bene 60 anni. Avete capito bene, è 60 quest’uomo non tocca una saponetta o si sciacqua la faccia con un po’ d’acqua fresca. A malapena riesce a tenere gli occhi aperti dalle croste che si sono formate intorno agli occhi. La barba sembra quasi gialla e la pelle lo fa sembrare un rettile, tutta squamosa e secca. Ci sono più strati di sporco che di pelle che gli fanno assumere una colorazione scura… Altro che abbronzatura ottenuta sotto il sole d’estate!

Ecco il Video:
Categoria

Condividi Questo Video
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Lascia un commento